CARRELLO

Spedizioni e Resi

I tempi di evasione degli ordini dipendono dalla modalità di pagamento scelta durante il tuo ordine nel carrello.

Il numero di giorni richiesti per la spedizione varia a seconda della quantità di ordini ricevuti in un dato periodo, comunque, faremo sempre il massimo per spedire nel minor numero di giorni possibile basandoci sulla vostra scelta durante il “checkout”.

NOTA BENE:

I) Queste modalità specificano il metodo di spedizione e non di consegna, perciò non siamo responsabili di eventuali ritardi nella consegna della merce imputabili ai corrieri.

II) Ordini con un elevato numero di prodotti potrebbero essere evasi con un ritardo di cui verrete avvisati in fase di elaborazione.

III) Gli ordini ricevuti dopo le 17:00 (orario di chiusura) o durante giorni feriali verranno elaborati con ritardo e calcolati come ordini ricevuti il primo giorno lavorativo disponibile.

IV) La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta in porto franco. Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali resi dovranno essere da noi autorizzati.

V) Al ricevimento della merce controllare l’integrità dei colli e firmare con “riserva di controllo del contenuto” qualora si rilevassero mancanze o manomissioni.

1.2 L’opzione ritiro in sede permette all’utente di evitare spese di spedizione, è dovere dell’utente stesso informarci di quando ritirerà la merce.

NOTA BENE:

I) Questa opzione può essere utilizzata anche per aggiunte su ordini già esistenti in modo da evitare spese aggiuntive sul trasporto.

II) Non garantiamo il ritiro in sede della merce lo stesso giorno in cui si è effettuato l’ordine, sarà compito nostro informarvi se tale opzione sia disponibile e di eventuali costi aggiuntivi.

SPEDIZIONI RAPIDE E VELOCI

La nostra priorità è soddisfare le tue esigenze con spedizioni divise per urgenze e priorità.

Massima personalizzazione

Tutti i nostri prodotti sono personalizzabili e disponibili in diverse soluzioni tutte studiate e pensate su misura per te.

ASSISTENZA TECNICA

Siamo al tuo fianco sempre con il nostro servizio di WhatsApp o e-mail all’indirizzo info@ilnegoziodelleinsegne.it. Contattati pure qualsiasi richiesta, i nostri operatosi sono al tuo servizio, sempre!